public/

La New Team alla prova Lamezia

Dopo la sconfitta patita domenica scorsa sul campo del Dona Style, la New Team Noci ospitera' il Royal Lamezia, seconda in classifica. Partita importante per le biancoblu che, oggi, dovranno centrare la vittoria per non allontanarsi troppo dalla zona alta della cleassifica per continuare a coltivare il sogno dei playoff. 

Archiviato la prestazione opaca di Fasano, la squadra allenata da mister Mina D'Ippolito é tornata ad allenarsi per preparare al meglio la gara con le calabresi. 

"Ci aspetta una partita importante ed impegnativa - ha commentato mister D'Ippolito - Giochiamo con la seconda in classifica e ci vorrà il massimo impegno da parte di tutte. Abbiamo lavorato tanto in settimana cercando di correggere gli errori commessi con il Dona Style. Le ragazze, come al solito, si sono impegnate tantissimo e sono sicura che daranno il meglio per fare bella figura davanti ai nostri tifosi".

Il match tra New Team e Royal sarà arbitrato da Marco Villanova della sezione di Bari, Antonio Schirone della sezione di Barletta e, al crono, Edoardo Di Gregorio della sezione di Taranto. 

Calcio d’inizio previsto alle ore 16:00; ingresso libero. 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia